Regali Natale 

Vi volevo parlare e fare delle prime recensioni dei regali che ho ricevuto per natale. 


Il primo regalo che bramavo da diversi anni è stata questa meravigliosa pochette di Victoria’s Secret me l’hanno regalato mia zia e mia cugina, un regalo stra stra apprezzato perché mi sono sempre ulti quando viaggio ecc. È molto capiente come pochette ci entrano pure i pennelli. 


Ho ricevuto questo set di matite della niyo&co un brand che io amo alla follia per quanto riguarda le matite per le sopracciglia, che sono molto buone e il prezzo è economico. Il set contiene 3 matite occhi e 6 matite labbra alcune le ho già provate e mi sono piaciute molto molto ma vi farò delle recensioni più accurate.

Ma la chicca della chicca sono….

Questo è stato il regalo più bello che io abbia ricevuto! Amo alla follia il brand Nyx cosmetics e avendo già le soft matte e le nyx liquid suede ho voluto provare anche le lingerie nella colorazione Exotic un color mattone caldo molto molto pigmentato e resistente circa 7/8 ore sulle labbra   L’altro colore è Embellishment un lilla veramente spettacolare che dire è diventato il mio colore preferito per quanto riguarda queste tinte spero di provare altri colori. La durata di queste tinte è impressionante io le ho indossate dalla mattina alla sera e non sono andate via. Sono molto valide ve le consiglio.

Un pensiero su “Regali Natale 

Lascia un commento